Vendita e Gestione Ordini

Vorrei solo sostituire le lenti dei miei occhiali, come devo fare?

É necessario recarsi in negozio per valutare lo stato della montatura e valutare eventuali rischi, centrature e poteri delle lenti. Successivamente verranno ordinate le lenti e una volta arrivate si può concordare un giorno in cui eseguire il trasferimento. Il lavoro di taglio e installazione della lente richiede precisione e tempo: se ci viene consegnato

2020-08-22T10:18:15+02:00Agosto 22nd, 2020||

Posso scaricare il costo degli occhiali dalle mie tasse? Come funziona?

Certamente. Gli occhiali e le lenti a contatto sono detraibili dalla denuncia dei redditi come spese mediche. In particolare per gli occhiali, essendo considerate come protesi, le spese possono essere detratte dalla persona che li utilizza: la fattura andrà intestata a quella persona e il commercialista (o in caso di controlli, le forze dell'ordine) potrebbe

2020-08-22T10:08:16+02:00Agosto 22nd, 2020||

Gli occhiali nuovi mi disorientano. Devo cambiarle?

Dipende da diversi fattori, dalle abitudini e dall'entità del cambiamento rispetto ai precedenti occhiali. Maggiori sono i cambiamenti (anche la forma della lente è uno di questi) e maggiore sarà la necessità del sistema visivo di ritrovare un equilibrio con la nuova situazione. Non è detto che sia quindi necessario cambiare gli occhiali di fronte

2020-08-22T10:01:00+02:00Agosto 22nd, 2020||

C’è una garanzia sui vostri occhiali?

Occhiali e lenti hanno una garanzia di due anni su eventuali difetti di fabbricazione; la presenza di eventuali difetti solitamente si palesa entro pochi mesi e consigliamo pertanto di comunicarceli prontamente. Tutti i nostri occhiali godono comunque di una assicurazione che copre per un anno il 50% delle spese, anche in caso di rottura o

2020-08-22T09:53:04+02:00Agosto 22nd, 2020||
Torna in cima